Reclamo N° 110628
Federica
29 Luglio 2018
Ho prenotato un albergo in Sardegna, per 1 settimana a luglio, on line, comunicando il numero della carta di credito. Avevo la possibilità di annullare la prenotazione fino a 14gg prima dell'arrivo senza pagare nulla. 2gg prima della partenza ho dovuto disdire perché la mia gravidanza era a rischio. Mi hanno detto che ormai avevo perso tutto l'ammontare della prenotazione perché era troppo tardi per disdire e che mi avrebbero dato la possibilità di usufruire dell'importo per 1 settimana a settembre. Il giorno seguente purtroppo ho perso la mia bambina, così comunico all'albergo l'accaduto allegando il verbale del pronto soccorso e la degenza in ospedale con la causa di aborto. Da questo momento l'albergo non mi ha più risposto. Cosa posso fare? È possibile non perdere i soldi dell'intera vacanza o almeno una parte?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18