Reclamo N° 92188

Stefania
24 Marzo 2018
Ho prenotato un appartamento in una struttura a Malta per la notte del 14 Marzo 2018 per 3 persone.La prenotazione è avvenuta online tramite ryanair rooms ed è stata confermata tramite la mia carta di debito utilizzata a garanzia, mentre il pagamento sarebbe avvenuto in loco (secondo termini e condizioni della prenotazione). La tariffa per la camera tripla era di euro 29,75. Arrivata a Malta ho cercato di contattare ripetutamente la struttura per avvertirli del nostro arrivo e per ricevere la chiave del nostro appartamento. Non mi è stata mai fornita alcuna risposta alle chiamate, Ci siamo presentate in loco e nessuno era presente nè si è mai presentato. Dopo aver aspettato un'ora che qualcuno rispondesse abbiamo deciso di rivolgerci ad una struttura diversa, dove poi abbiamo soggiornato. Il giorno seguente, dopo essere rientrata in Italia, ho constatato che mi era stato addebitato non una ma ben due volte l'importo di euro 29,75 , per un totale di euro 59,50. Ho cercato nuovamente di contattare il numero fornitoci online, prima tramite chiamata, ed in seguito tramite SMS. Ho ricevuto risposta tramite SMS in cui mi viene detto che se la cifra è stata prelevata erroneamente sarebbe stata rimborsata sicuramente. A distanza di una settimana la persona che mi ha promesso il rimborso non solo non si è fatta sentire, ma per di più ha bloccato il mio numero di cellulare, per cui non mi danno più la possibilità di contattarli. Ciò che vorrei è il rimborso totale che mi è stato addebitato, dal momento che non ho mai ricevuto il servizio di alloggio per colpe non imputabili alla mia volontà ma bensì alla loro negligenza.
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