Reclamo N° 287080
Matteo
06 Dicembre 2022
Ho prenotato un soggiorno per il ponte del 8/12 in una struttura wellness. Purtroppo mi sono ammalato per influenza e personalmente eviterei di girare nella valli trentine al freddo e portare virus, oltre a quelli che ci sono già. Purtroppo dopo aver scritto alla struttura mi avvertono del regolamento al momento della prenotazione, cioè:
“Cancellazione gratuita fino a 10 giorni, dal 9 giorno prima dell’arrivo l’addebito del 70% del totale del soggiorno”.
Capisco il momento particolare per il settore alberghiero e ristorativo, però credo sia per tutti e un regolamento a questo punto dovrebbero adottarlo tutti i fornitori di servizi dal ristorante, al parrucchiere, all’estetista, ecc…
Chiedo pertanto di sapere se c’è una condizione di non addebitamento o perdita della caparra del 10% già versata.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18