Reclamo N° 287080

Matteo
06 Dicembre 2022
Ho prenotato un soggiorno per il ponte del 8/12 in una struttura wellness. Purtroppo mi sono ammalato per influenza e personalmente eviterei di girare nella valli trentine al freddo e portare virus, oltre a quelli che ci sono già. Purtroppo dopo aver scritto alla struttura mi avvertono del regolamento al momento della prenotazione, cioè: “Cancellazione gratuita fino a 10 giorni, dal 9 giorno prima dell’arrivo l’addebito del 70% del totale del soggiorno”. Capisco il momento particolare per il settore alberghiero e ristorativo, però credo sia per tutti e un regolamento a questo punto dovrebbero adottarlo tutti i fornitori di servizi dal ristorante, al parrucchiere, all’estetista, ecc… Chiedo pertanto di sapere se c’è una condizione di non addebitamento o perdita della caparra del 10% già versata.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239