Reclamo N° 131695

Irene
05 Dicembre 2018
Ho prenotato un soggiorno tramite booking.com presso l'hotel Domina Milano Fiera a Rho il 7/02/18 per le date 7-8/07/18 . Come di norma, mi è stato bloccato l'importo sulla mia carta prepagata Intesa Sanpaolo il giorno della prenotazione, che poi dovrebbe sbloccarsi in sede di pagamento il giorno del check-in. Purtroppo ciò non è avvenuto e a distanza di mesi questo importo cauzionale di €198.00 è ancora bloccato sulla mia carta. Ho fatto tutte le mosse necessarie tramite la mia banca senza ottenere successo, ovviamente, perché il problema dipende dalla banca dell'hotel. Di conseguenza, mi sono rivolta direttamente all'amministrazione dell'hotel in questione inviando le dovute ricevute di pagamento e ottenendo come risposta il riconoscimento dell'errore da parte della LORO banca. Dopo uno scambio di e-mail, per più di una volta mi è stato detto che entro un certo numero di giorni i soldi sarebbero tornati disponibili sulla carta. L'ultima email diceva che entro la fine del mese di Novembre si sarebbe risolto questo "equivoco". Ad oggi, la somma risulta ancora bloccata nonostante tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239