
Reclamo N° 347257

Giuseppe
21 Gennaio 2025
ho prenotato un viaggio con volagratis.it partenza il 22/12 e rientro 24/12, quando sono andato per fare i check-in mi scrivono che il mio viaggio di andata era stata spostata al 27/12 e quindi tornare il 24/12 a quel punto non trovando soluzioni ed essendo stato abbandonato dal call center sono stato costretto a fare i biglietti pagando altri 440 euro quando sono andato a chiedere il rimborso mi hanno detto che non potevano rimborsarmi i biglietti da me fatti in emergenza ma potevano rimborsarmi il biglietto di andata che non avevo potuto utilizzare ma dovevo aspettare che la compagnia rimborsava oggi mi dicono che devo accettare un voucher e che per loro e tutto finito
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18