Reclamo N° 111241
Alessandra
01 Agosto 2018
Ho prenotato un viaggio in agenzia a marzo 2018 per Sharm con partenza il 18/8 e ritorno il 1/9 da aeroporto di Verona per me mio marito e le mie due figlie di 15 e 17 anni, noi abitiamo in provincia di Milano con tour operetor Eden. Settimana scorsa chiedo gli orari, per organizzarci. Praticamente aereo partenza il 18/8 ore 10, atterraggio a Sharm ore14 e rientro il 1/9 con partenza da aeroporto di Sharm alle 4,30 del mattino e atterriamo alle 9,00 a Verona. Praticamente oltre a non usufruire totalmente della giornata del 1/9 anche la giornata di arrivo del 18/8 è praticamente sprecata. Ho chiesto spiegazioni in agenzia rispondendomi che sono orari provvisori. Ho chiamato il servizio clienti dì Eden mi ha detto che sono voli charter e sono da confermare due giorni prima della partenza e poi hanno tutti gli aerei pieni e non ci possono spostare. Io vi chiedo, cortesemente, come è possibile che questi “colossi” delle vacanze, e neanche a buon mercato, possono rubare soldi così alla luce del sole alla povera gente che lavora tutto l’anno per due settimane di ferie per poi dover litigare per un giorno e mezzo in più??? Io non voglio buoni/voucher o sconti io voglio fare tutti i giorni di vacanza che mi spettano. Cosa posso fare per essere ascoltata???Vi ringrazio Alessandra
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18