Reclamo N° 94555
Martina
11 Aprile 2018
Ho prenotato un volo con VOLOTEA, poi mi hanno modificato gli orari del volo così, visto che c'era la possibilità, ho richiesto un rimborso totale dell'importo di €308,36 con prenotazione U85QMJ. Da loro è stata presa in carico il 13/3/18 come scritto:
"Ti informiamo che la richiesta di rimborso della prenotazione U85QMJ è stata correttamente registrata il giorno 13/03/2018 alle ore 07:26".
Il 20/03/18 non vedendo nulla ho scritto a Volotea rispondendomi:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che trattandosi di un bonifico internazionale, l’importo può tardare 7 /10 giorni lavorativi per essere visibile sul suo conto."
Ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
Come devo agire per riavere indietro i miei soldi???
Saluti e grazie
Martina
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18