
Reclamo N° 163103

Emanuela
10 Settembre 2019
HO PRENOTATO UN VOLO PER PARIGI TRAMITE IL SITO GOTOGATE. DOPO AVER ACQUISTATO IL VOLO MI E' STATO PROPOSTO DI AGGIUNGERE L'HOTEL SEMPRE TRAMITE QUESTO SITO CON UNA SCONTISTICA RISERVARTA AVENDO PRENOTATO IL BIGLIETTO AEREO.
AVEVO LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE TRA VARIE STRUTTURE E NE HO TROVATA UNA CHE MI ACCONTENTAVA COME PREZZI E COME IMMAGINI DELLE CAMERE PRESENTATE.
UNA VOLTA ARRIVATA IN HOTEL MI SONO TROVATA DI FRONTE AD UNA CAMERA CHE NON ERA QUELLA PRENOTATA, SPORCA IN MANIERA QUASI SCONCERTANTE.
HO FATTO PRESENTE ALL'ALBERGATORE DEL PROBLEMA RISCONTRATO E LUI MI HA RISPOSTO CHE LA MIA CAMERA AVEVA SUBITO UN GUASTO E MI AVEVANO ASSEGNATO QUELLA PERCHE' NON POTEVANO FARE ALTRO. SUCCESSIVAMEBNTE MI DICE CHE PER IL PREZZO CHE AVEVO PAGATO NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO .
MA IO AVEVO AVUTO UNO SCONTO PER QUELLA TARIFFA DALLA COMPAGNIA!
NON HO POTUTO FARE ALTRO CHE ANDARMENE E TROVARMI ALL'ULTIMO UNA NUOVA CAMERA IN UN ALTRO ALBERGO PAGANDO DIRETTAMENTE IN STRUTTURA IN CONTANTI PERCHE' CON CARTA DI CREDITO NON AVREBBERO AVUTO LA CONFERMA DELL'ACCREDITO NELL'IMMEDIATO.
RIMANGO QUINDI A PARIGI PER I 2 GIORNI SUCCESSIVI CON SOLI 170 EURO PERCHE PIU DELLA META' LI SPENDEVO PER IL NUOVO ALLOGGIO.
NON STO A RACCONTARE QUANTO SIANO STATI I DISAGI ARRECATI, SIA DA UN PUNTO DI VISTA TEMPISTICO PERCHE' HO PERSO META' DI UNA GIORNATA PER TROVARE UNA NUOVA SISTEMAZIONE E PER L'IMPOSSIBILTA' DI POTERMI GODERMI AL MEGLIO LA VACANZA CON I POCHI SOLDI RIMASTI.
HO MANDATO UN RECLAMO SCRITTO MA NON SO QUANTO SARA' PRESO IN CONSIDERAZIONE, FORSE FINIRA' DIRETTAMENTE NEL CESTINO DI QUALCHE PC
CORDIALMENTE
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18