Reclamo N° 89432
Francesca
06 Marzo 2018
Ho prenotato una crociera Msc tramite sito internet crociereonline nel mese di novembre 2017, ho effettuato tutti i pagamenti fino al saldo un mese prima della partenza, prevista per il 5 marzo 2018, purtroppo non ho usufruito della copertura assicurativa perché al telefono la consulente mi disse che me la avrebbe inclusa, invece quando è arrivata la conferma di prenotazione risultava che la assicurazione fosse stata da me rifiutata! Nel pacchetto Msc è inclusa solo l’assicurazione per eventuale spostamento di data (entro 1 mese dalla partenza) o cambio nominativi (entro 4 giorni dalla partenza). Purtroppo a pochi giorni dalla partenza abbiamo scoperto di non poter più partire perché mio padre è in ospedale dopo un importante intervento e io devo rimanere ad assisterlo, nonché dopo aver avuto un aborto terapeutico nella settimana precedente alla partenza. Mi chiedo se in tali condizioni posso ugualmente usufruire del rimborso del costo della crociera. Ho già segnalato il problema all’agenzia internet e inviato reclamo Msc, da cui però non ho ricevuto risposta.
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