Reclamo N° 121524

Paolo
27 Settembre 2018
Ho prenotato una macchina sul sito rentalcars.com, per 3 giorni dalle 15:00 del 21/09/18 alle 15 del 24/09/2018 presso l'aereporto di brindisi. Ho pagato 110,84 per questo noleggio, la metà circa era per la copertura assicurativa in caso di dannegiamento del veicolo, specifico che ho usato una carta di DEBITO, l'ho usata per pagare, loro si sono presi i soldi e tutto apposto, bene il giorno che sono arrivato li, la compagnia che doveva darmi l'auto (si chiama budget) si è rifituata di darmi l'auto perchè non avevo la carta di credito, salvo poi scoprire che in piccolo sulla app, c'era scritto prima che si poteva usare sia una carta di credito che di debito, e in seguito che a compagnia non accettava la carta di debito per il noleggio. ho chiamato il servizio clienti e dopo 30 minuti di attesa mi hanno risposto dicendo che era scritto chiaramente nelle condizioni, e che quindi non potevano restituirmi i soldi perchè la disdetta è possibile solo fino a 48 ore prima del noleggio. stessa cosa per l'assicurazione. la cosa che mi fa piu arrabbiare è che almeno i soldi dell'assicurazone dovevano rendermeli (56 euro piu o meno) perchè essendosi rifiutati di darmi l'auto, io dell'assicurazione non ne ho usufruito neppure per un secondo, in sostanza ho pagato per un servizio che non mi è stato fornito. faccio presente poi che NESSUNA COMPAGNIA CONVEZIONATA CON loro accettava la carta di debito, quindi i soldi erano persi a prescindere.... la cosa piu assurda è che 10 metri fuori dall'uffici delle compagnia, ho trovato una compagnia che ha accettato la carta, addebitando semolicmeente 50€ in piu di cauzione e facendo pagare 3€ in piu di importo. IO ritengo che una compagnia SERIA non dovrebbe abbassarsi a fare certe truffe, se non accettate la carta di debito, non dovete neppure farmi prenotare la macchina! girando su internet ho scoperto che è capitato a moltissime persone. ritengo che sia una pratica commerciale scorretta, dato che spillano soldi alle persone in modo ingiusto
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239