Reclamo N° 103379
Alberto
13 Giugno 2018
Ho prenotato una settimana di vacanza e relax presso le Cale di Otranto fidandomi della descrizione dellì'ex villaggio club Med. In particolare mi sono fidato dell'esistenza di una rete wi fi, ormai di base in qualunque sistemazione turistica. Al mio arrivo ho appreso che tale wi fi era disponibile solo nelle arre comuni, poi ho appreso che in realtà anche qui lì sistema non funzionava per misteriosi e "temporanei" problemi e che infine il segnale Tim era troppo debole sia per il traffico dati sul telefonino che per poter usufruire anche della mia chiavetta. Avendo necessità per lavoro di collegarmi parecchie ore al giorno, sono stato costretto a lasciate il posto dopo nemmeno 24 ore. Per la direzione - lo dico per far comprendere a che livello siamo - la mancanza di wi fi era un elemento del tutto marginale. Ancora peggio mi ha proposto di chiamare una specie di tecnico al momento rigorosamente assente per collegare il mio portatile alla rete della direzione del villaggio (dunque il wi - fi c'era eccome solo che non veniva reso disponibile ai clienti). Ora intendo recuperare i soldi (non pochi, anzi decisamente esagerati per una struttura meno che modesta) per i quali non c'è nemmeno stata un'offerta.
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18