Reclamo N° 128026
Antonio
06 Novembre 2018
Ho sempre prenotato su booking. Nell'ultimo soggiorno ho avuto diversi problemi (acqua calda che non arrivava, scarico che non scaricava in bagno). Concluso il soggiorno la donna delle pulizie ha preteso il pagamento comunque delle pulizie che però a noi non risultavano. Ci accordiamo sul pagamento parziale comunque di queste pulizie perchè in effetti erano indicate ma solo a prenotazione completata e non ci avevo fatto caso! Faccio presente il problema a booking e mi dice che loro non possono fare niente se non mediare... bello tu prenoti attraverso il portale di booking pensando di avere le spalle protette invece è una bufala! Oltre al fatto appunto che se prenoti attraverso App i costi non vengono sempre chiaramente indicati e per visualizzarli (nel momento del pagamento) devi cliccare una freccietta che chiaramente non sempre noti perchè sei convinto che il costo totale sia quello indicato al momento del pagamento! E anche in questo caso se ne lavano le mani (sebbene responsabili e complici dell'imbroglio) dicendo che tutti i costi sono indicati e mi inviano uno screenshot d'esempio...peccato che esso si riferisca a una prenotazione da desktop e non da app! VERGONOSO! nel mio caso oltre alle pulizie occulte (ben 60 €) c'era ben nascosto anche il fatto che si doveva pagare una cauzione di 150€... fortunatamente il pagamento della struttura non è andato a buon fine con la carta (non so per quale motivo) e non si sono potuti rifare sulla caparra e quindi davanti ai disagi sono dovuti scendere a compromessi ma in ogni caso hanno preteso il pagamento di una parte delle pulizie. E booking a cui mi sono rivolto mi ha risposto che i prezzi sono indicati (ma come detto al momento del pagamento non ti viene presentato il conto completo) e che loro non sono responsabili dei mal funzionamenti subiti e che non avremmo dovuto accettare la riduzione del pagamento delle spese pulizie (che noi abbiamo accettato perchè la donna delle pulizie ci pareva disperata...probabilmente non avrebbe ricevuto alcun compenso per l suo lavoro se noi non avessimo pagato parte dei costi di pulizie). Questo è quanto. Ho visto che eventualmente c'è da pagare un'iscrizione di 10 euro che pagherei volentieri se c'è un buon margine per agire contro booking .... Cordiali Saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18