Reclamo N° 118872
Gerardo
12 Settembre 2018
Ho stipulato un'assicurazione in aeroporto facendo avvolgere le mie valigie con la pellicola di PVC in aeroporto , le valigie sono arrivate rotte e aperte mancavano Delle cose all'interno , ho fatto immediatamente reclamo alla compagnia Truestar proprietaria dello stand e società che ha incassato il dovuto per il servizio la quale non ha risposto . Successivamente ho contattato la europe assistance che è la compagnia che appare nello scontrino come colei che detiene il contratto assicurativo la Europe Assistance mi ha risposto dopo mesi che la Truestar non ha mai pagato il premio assicurativo quindi la mia polizza non è valida.
Ma dico è la compagnia che detiene tutti gli aereoporti d'Italia può fare certe cose ? Questo è assurdo .
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18