Reclamo N° 169549

Barbara
15 Novembre 2019
Ho una prenotazione per questo weekend 15-17 novembre a Venezia Cà del Nobile acquistata con un buono Salabam. L'ufficio del Turismo chiamato questa mattina chi sconsiglia di metterci in viaggio e in nome dell'emergenza che coinvolge la città ci ha fatto chiedere, prima attraverso Salabam e poi chiedendo direttamente alla struttura la possibilità di cambiare date (in base alle loro disponibilità) della prenotazione. la risposta dell'esercente è stata nulla, la prenotazione non è cancellabile e non sono problemi suoi, e che attendendo prima o poi l'acqua scenderà e si potrà entrare nella struttura La struttura si trova a 100 metri da piazza san Marco (zona chiusa ) MI chiedo se è possibile fare qualcosa in merito
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239