Reclamo N° 306052

Teodoro
27 Agosto 2023
Hotel Lindebergh siniscola Nu prenotato hotel 4 stelle servizi pessimi o di qualità a 2 stelle,mi sento truffato per aver pagato una cifra di alta stagione per dei servivi come servizio ristorazione da mensa aziendale e di camere talmente piccole che si sta malamente in due ,ho scritto alla società per avere un vaucher per una settimana su un’altra loro struttura valida 12 mesi ,non ho ottenuto risposta,ho eseguito report fotografico dei disservizi avuti. Faccio questa denuncia per salvaguardare tutto il settore dell’hotelleria italiana sicuramente attenta alla clientela questa catena Lincebergh nel mio caso sta truffando i suoi clienti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239