Reclamo N° 125984
Renato
23 Ottobre 2018
Il 05 Ottobre ho acquistato c/o Agenzia Viaggi Welcome Travel di Verona C.so Porta Nuova 3 biglietti aerei partenza 12 Agosto e Ritorno 18 Agosto, tratta Milano Linate-Londra-New York. Compagnie British-Virgin Atlantic. La British mi ha proposto un volo dalla Malpensa, il problema è che al ritorno mi danno un volo che parte c.a. 1 ora prima che io arrivi a Londra. Successivamente mi propongono un volo con una sosta di quasi 10 ore a Londra, cosa che non accetto. Ho richiesto un spostamento di partenza da New York alla Virgin di 2 ore e una partenza da Londra, alla British, alle 15,05 in questo modo resterei in aeroporto non più di 5 ore. Il tutto sempre più gravoso del mio acquisto. Ma le 2 compagnie non sentono ragione perché il volo dell 15,05 costa di più di quello che ho preso io con arrivo a Linate.A questo punto cosa potrei fare? a chi mi dovrei rivolgere in caso per ottenere un risarcimento dei danni, anche perchè i prezzi dei biglietti in ogni caso ora sono aumentati. Grazie.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18