Reclamo N° 308072

Giulio
21 Settembre 2023
Il 08/08/2023 alle ore 16 circa presso l'hotel terme Milano di Abano terme (PD) la mia compagna ha fatto una prenotazione di una camera matrimoniale ed una singola con indicato "cancellazione gratuita entro 72 ore". La cancellazione è avvenuta lo stesso giorno alle ore 20 circa. In fase di prenotazione con pagamento e nella conferma di cancellazione non era specificata nessuna differenza delle stanze. Il 24/09/2023 con l'ammanco della cifra totale della prenotazione, ci accorgiamo che mancano i 328 euro della stanza singola. Prontamente avvisato la struttura viene riferito di contattare la piattaforma Takyon per rivendere la prenotazione che a sua volta, dopo essere stata contattata riferisce di non poter nulla nelle politiche della struttura. È stata contattata nuovamente la struttura anche dal sottoscritto in modo amichevole ma non è stata data nessuna disponibilità risolutiva.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239