Reclamo N° 219883

Roberto
26 Dicembre 2020
Il 14 feb.u.s. eseguo una prenotazione per due camere all'Hotel Serenada Loc. Algajola Corsica ( dove avevo alloggiato anche l'anno precedente). Procedo a versare con bonifico €300 a titolo di caparra come richiestomi. Nel mese di maggio , causa le ben note difficoltà dovute al covid chiedo, via mail l'annullamento della prenotazione e la restituzione della caparra. Pochi giorni dopo mi viene risposto che avrebbero provveduto dopo la imminente riapertura. Dopo di ciò ho inviato alcune mail di sollecito ma nessuna risposta è arrivata, da notare che l'hotel era in funzione perchè ho provato con altro nome ha chiedere di prenotare una camera. Mi sono quindi appoggiato all'associazione Adiconsum che mi hanno suggerito di inviare anche una Racc. A.R. , cosa che ho fatto, la Racc è stata ricevuta ma ancora nessuna risposta. Dopo ciò ha la stessa Adiconsum ha inviato una Racc. di richiesta per trovare una soluzione ma ancora nessuna risposta e per finire nessuna risposta anche ad una ulteriore Racc. inviata ancora da Adiconsum. Oltre al comportamento estremamente scorretto , neanche un minimo di educazione nel rispondere sia pure per rifiutare il rimborso.
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