Reclamo N° 252621

Anzhela
30 Novembre 2021
Il 17 novembre 2021 dovevo volare da Roma a Mosca con mio figlio minorenne, via Helsing, con Finnair. Siamo cittadini del Kazakistan ma viviamo in Italia e Russia. Ho un permesso di soggiorno sia in Italia che in Russia. Sulla base di questo, ho effettuato un test rapido PCR e ho anche fornito tutti i documenti necessari per il volo. Ma non ci hanno messo sul volo. perché l'addetto alla reception ha deciso che abbiamo bisogno di un altro test PCR per viaggiare in Russia. (vale a dire molecolare) A causa di ciò, ho perso i biglietti che ho comprato da Mosca e spesi anche per l'hotel. Visto che non siamo di Roma. E il giorno dopo ho comprato nuovi biglietti, visto che dovevamo partecipare al funerale di nostra nonna. E la società Airoflot è volata via per lo stesso test lo ha aggiornato solo lo stesso giorno. Test Rapido PCR per 48 ore. E non avevo bisogno di uno molecolare. Domanda in relazione a questo viaggio, ho perso più di 1100 euro a causa di un errore della compagnia aerea.Come posso riavere i miei soldi? Puoi aiutarmi con questo. E un altro incidente è stato il 17.11.21 alle 19.00 al banco di registrazione n. 211. aeroporto di Fiumicino. Voglio anche notare il lavoro di un dipendente che è molto scortese e non ha nemmeno provato a scoprire se aveva ragione o meno. E si è scoperto che i nostri diritti sono stati violati al 100%. Dove posso andare e come posso ripristinare la giustizia? Grazie. Tutte le copie dei biglietti, nonché i test PCR e i biglietti che abbiamo volato il giorno successivo. Ho salvato. E attraverso la richiesta, anche le compagnie aeree hanno fornito, ma sono inattive.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239