Reclamo N° 114836
Cristina
25 Agosto 2018
Il 18/4/18 mia figlia e il suo fidanzato hanno acquistato un pacchetto sul sito Volagratis
Volo +hotel.Tutto bene fino a due giorni prima del rientro quando arriva una email nella quale vengono avvisati della cancellazione del volo.Loro sarebbero dovuti partire da Santorini il 26/08 alle 18:15 per atterrare a Napoli alle 19:15.Gli viene offerto un volo,sempre Volotea,con partenza da Santorini alle 22:55 per Palermo atterraggio alle 00:05.Poi la mattina partenza da Palermo alle 6:40 con arrivo a Napoli alle 7:40.Per scusarsi del disservizio visto che il 26/08 alle 10 si deve lasciare la camera,ci offrono un alloggio per l intera giornata in un albergo 2* con cena e assistente,ma la notte a Palermo in aereoporto e la giornata di lavoro chi ce la ripaga?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18