Reclamo N° 305557

Stefano
21 Agosto 2023
il 18 agosto ho ricevuto, una richiesta email da telepass di indicare una stazione di ingresso di un pedaggio del 22/5/23. la email riportava una classe autoveicolo (errata 3 invece di 2) e dal sito telepass sui miei pedaggi il 22/5/23 si vedevano già sia l'ingresso che l'uscita per quel giorno. Nella situazione telepass appariva un ulteriore addebito di 6€ per la stessa tratta. dopo molte peripezie riuscivo a contattare punto blu telepass sentite le mie ragioni affermavano che avevano corretto quell richiesta ma che non potevano escudere che succcedesse ancora. notare che telepass nella email indicava il numero giusto di telepass e nella mia situazione poteva desumere che avevo gia pagato. mi pare un pessimo servizio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239