Reclamo N° 311433

Marcella
25 Ottobre 2023
Il 22/03/2023 su suggerimento di un amico, ho contattato via whatsapp il Sig. Erick Lombardi - amministratore unico e proprietario dell’agenzia viaggi INNOVATION WORLD SRL (ho richiesto la visura camerale) – chiedendo un preventivo per 2 biglietti aerei per il Brasile con partenza a metà dicembre e ritorno metà gennaio 2024. Il 30/03/2023 ho ricevuto suo preventivo ed accettato. Il 03/04/2023 dopo aver ricevuto le loro coordinate bancarie, abbiamo bonificato EUR 1’700 Al 13/04 non avendo ancora ricevuto la conferma di prenotazione, ho mandato un whatsapp richiedendola – ricevuto unicamente “sollecito” come risposta. Il 21/04 chiedo nuovamente via whatsapp la conferma di prenotazione – ha risposto che l’avrebbero mandata in giornata Il 26/04 ancora nessuna conferma => inviato messaggio – nessuna risposta ricevuta Il 09/05 sollecito nuovamente via whatsapp – ha risposto che avrebbe verificato ed inviato manualmente Il 27/05 nuovo sollecito – risposta: “verifichiamo” Il 05/06 nuovo sollecito – nessuna risposta Il 06/07 ci rechiamo presso gli uffici a Milano e finalmente riceviamo l’e-mail di conferma prenotazione con tariffa Allotment (giorni variabili con riconferma una settimana prima della partenza e possibilità di rimborso fino a 30giorni prima del volo) Durante l’estate durante una festa in cui era presente tale amico ed altri suoi conoscenti, vengo a sapere di diversi disguidi successi con i biglietti prenotati tramite Sig. Erick Lombardi (assenza di contatto, nessun invio del biglietto finale, non risponde alle chiamate e messaggi con conseguente risultato che per rientrare dalle ferie hanno dovuto acquistare un ulteriore biglietto, ecc). Il 04/10 visto l’incertezza e le difficoltà/problemi/assenza di contatto riscontrati dai nostri conoscenti, decidiamo dunque di richiedere il rimborso via e-mail. Il 11/10 non avendo ricevuto riscontro, mando un whatsapp – nessuna risposta Il 17/10 non avendo ancora ricevuto riscontro, mando un altro whatsapp – nessuna risposta Durante questo messo, ho provato svariate volte a raggiungerlo telefonicamente sul numero di cellulare. Inoltre oggi ho provato a chiamare diverse volte il numero disponibile sul loro sito internet https://innovationworld.it/#contatti ma risponde una voce automatizzata. Gran parte dei menù disponibili se vengono seguiti la chiamata finisce. Unico tasto di selezione disponibile (1) fa suonare ma anche qui non risponde nessuno (ho provato 3 volte). Potreste indicarmi cosa è possibile fare in questi casi? Come posso ottenere il rimborso che è in nostro diritto fino al 17/11?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239