Reclamo N° 112878
Daniela
11 Agosto 2018
il 29/08/2018 avevo un volo comprato on line sulogintravel per Tenerife una volta arrivati in aereoporto a Fiuicino dopo 2 chekin
alitalia e iberia ho scoperto che il mio volo era stato anticipato e l'aereo era partito non mi hanno avvisato del cambiamento...DISPERAZIONE!ho cercato di chiamare logintravel su un numero da loro segnalato per asssistenza viaggiatori ma parlavano solo spagnolo e inglese ,un altro ti rimandava a lunedi dopo. ho girato per tutte le compagnie all'interno dell'aereoport0 per cercare un volo ma niente alla fine dal mio cellulare ho acquistato un volo e la partenza era alle 15,15 il costo 1788 euro solo andata x 4 persone!!!!morale25 ore in tutto siamo arrivati a Tenerife alle 03 del giorno dopo cotretti a mangiare in aereoporto 6 ore di scalo a Madrid ,un giorno di albergo saltato,un bambino di 9 anni al seguito disponibilita monetaria molto ridotta per la mia vacanza nervosismo a mille.dopo una serie di chiamate tra messaggi e mail inoltrate in cui chiedevo risarcimento monetario e morale ieri 10/08/2018 mi hanno inviato un modulo risarcimento per il solo viaggio da me ricomprato!!! e il resto???? il volo a loro pagato e non usufruito?e la vacanza Rovinata? aspetto vs notizie GRAZIE
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