Reclamo N° 79558
Rita
08 Gennaio 2018
Il 3 ottobre noi 6 amiche avevamo il volo da Gatwick a Malpensa alle ore 18,30 chiusura imbarco ore 18. Rif volo ERNL7RT.
Ci avvertono che l’aereo è in ritardo di mezz’ora….Aspettiamo…alla fine alle 18,50 ci fanno scendere sulla pista in coda davanti ad un aeromobile senza scritte…totalmente bianco…e ci lasciano lì senza notizie fino alle 19,30….Poi ci fanno salire su questo aereo e ci rilasciano lì fino alle 20,10.
Capivamo che c’era qualcosa che non andava perché il comandante era seduto al suo posto….venivano su persone sempre diverse che gli parlavano e poi se ne andavano via.
Nel frattempo comunque…al freddo…non potevamo muoverci perché come detto da loro dovevamo stare ai ns. posti…. né ci hanno dato spiegazioni….
Persone delle prime file che hanno sentito i discorsi ci hanno poi informato del fatto che il comandante era troppe ore che volava e si è rifiutato di decollare….giustamente aggiungo….ma anche prevedibilmente per la compagnia.
Morale ci fanno riscendere…cambiamo aereo…equipaggio e alle 20,40 decolliamo con due ore di ritardo.Ho scritto a Easy Jet e mi dicono che se il ritardo non è di tre ore non rimborsano nulla. Più che l ritardo il grave è stata la situazione paradossale assolutamente prevedibile che abbiamo vissuto... Possibile che non ci sia modo di far
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18