Reclamo N° 254018

Franco
15 Dicembre 2021
Il 5/7/2019 mi sono iscritto, versando la quota di scrizione di € 300 presso l’agenzia Le Chateau viaggi di Nettuno, ad un pacchetto di servizio turistico per una crociera Costa nel nord Europa da svolgersi a giugno 2020, per un importo complessivo di € 2.240.00. Successivamente ho versato acconti di € 400 in data 16/08/2019 e di € 500 in data 07/01/2020. Per noti problemi pandemici la crociera è stata annullata dalla Costa e ci è stato detto che saremmo stati riprogrammati per la stessa crociera per l’anno successivo. Anche nell’anno 2021 la crociera è stata annullata dalla Costa ed alla nostra richiesta di rimborso ci è stato detto che avremmo dovuto attendere la scadenza dei 18 mesi per riceverlo, quindi dicembre 2021. Adesso che siamo a dicembre 2021 ci viene detto che il termine della scadenza è stato prorogato a 24 mesi e quindi occorre attendere a giugno 2022. Gli unici documenti in mio possesso sono il contratto di adesione e le ricevute dei versamenti fatti in acconto per un totale di € 1200.00. Ho contattato la Costa Crociere e mi ha risposto che il problema non era con la compagnia ma con l’agenzia di viaggi. Domando chiarimenti in merito e cosa è possibile fare per il recupero del denaro versato. Grazie e buona giornata Franco Annaloro
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239