Reclamo N° 293933

Angela
09 Marzo 2023
Il giorno 14 febbraio scorso ho prenotato tramite un'agenzia della mia città una settimana di vacanza nella struttura WADY LAHMY AZUR BEACH RESORTa Berenice sul mar rosso. Al momento della prenotazione ci viene detto che gli orari dei voli in linea di massima sarebbero stati ad orari umani cioè al mattino o nel pomeriggio e dall'agenzia non ci viene precisata la distanza del villaggio dall'aereoporto. il giorno prima di partire ci viene fornito l'orario di partenza da Bologna: ore 20,30 con presenza in aereoporto alle ore 18. orario stimato ora locale. invece siamo arrivate verso le 2.15 e salite sul busnavetta che ci avrebbe portato alla nostra struttuta alle 2.45. Arrivate nel villaggio alle 6.30 del mattino del giorno 26/2/23. a parte l'enorme disagio delle 12 ore passate tra aereoporto e autobus la cosa che proprio mi sembra un furto è che abbiamo pagato x 7 gg di vacanza e ne abbiamo fatti solo 6 perche il ritorno del sabato successivo 4/3/23 è iniziato alle 10 del mattino,ora di partenza dalla struttura x imbarcarci alle 14.30 all'aereoporto di Marsa Alam. non abbiamo perciò usufruito della cena di arrivo e del pranzo del giorno di partenza. il giorno di arrivo 26 febbraio se fossimo andate a letto come sarebbe stato naturale dopo una nottata completamente in bianco avremmo perso anche quella giornata. Spero si possa procedere contro queste associazioni Turistiche che cercano in ogni modo di fregare il cliente senza dare il modo di poter scegliere se questi orari venissero comunicati in anticipo. Vorrei mettere in risalto che il giorno della prenotazione ci e stato persino richesto il pagamento del bagaglio da stiva che inizialmente era compreso. vi ringrazio anticipatamente x quello che potrete fare x noi. Angela Tanganelli e Paola Mariani
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?