Reclamo N° 83435
Leamorena
29 Gennaio 2018
Il giorno 18 gennaio ricevo un'email da Ryanair che il mio volo del 19 gennaio da Torino a Brindisi era stato cancellato.
Preoccupata di non poter raggiungere Brindisi il giorno dopo, come previsto, clicco sulla mail che mi propone o il cambio volo con un altro disponibile (nessun volo Ryanair era disponibile per quel giorno per Brindisi o per Bari e nemmeno il giorno dopo per Brindisi... ) oppure la richiesta di rimborso (l'opzione che poi ho scelto). Pertanto è partita la richiesta di rimborso del volo (che avevo pagato 14 euro) e ho speso arrangiandomi, comprando un volo di un'altra compagnia aerea (Blue air), ben 75 euro per raggiungere Bari.
Da notare che da Bari a Brindisi ho dovuto arrangiarmi per i trasporti...
Ora mi chiedo come sia possibile essere rimborsata del solo costo del volo cancellato (14 euro) ed essere un passeggero abbandonato a se stesso vedendo che non ci sono altri voli disponibili quel giorno di ryanair ed essere costretto a sostenere altre spese non previste (mai rimborsate da nessuno)?
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