Reclamo N° 131512

Barbara
04 Dicembre 2018
Il giorno 18 settembre 2018 prenotavo con EXPEDIA un periodo di soggiorno a Folgarida (TN) di 13 notti per me e per mia figlia minore (dal 23-12-2018 al 5/1/2018) Il giorno 3 dicembre subisco un infortunio che mi costringe a rinunciare al soggiorno prenotato. Il giorno 4/12/2018 vado sul sito di expedia e provvedo alla cancellazione. Scopro che quest'atto mi verra' a costare 641 euro di penale . Premetto che ho gia' pagato 2070 euro con carta di credito e mi verranno rimborsati solo 1449 euro) Io annullo il viaggio comunque, perche' avevo parlato con la padrona dell'hotel per telefono ed era abbastanza ansiosa di vendere quella camera, anche perche', mi disse, non aveva ancora visto un quattrino. So di aver sbagliato ad accettare quella forma di pagamento, ma per esempio, con booking l'avevo fatto ed era andato tutto bene. Nelle condizioni contrattuali che expedia pone, non ho trovato la minima traccia di una frase che potesse far presagire un addebito cosi ingente. Niente proprio. Ecco, tutto qui. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239