Reclamo N° 170328

Fulvio
24 Novembre 2019
Il giorno 19 novembre 2019 sarebbe dovuta cominciare la nostra piccola vacanza in Olanda. Purtroppo il volo è stato cancellato... con INCREDIBILI disagi. Infatti il volo (KL 1382 da Napoli per Amsterdam delle 16:00) non è stato cancellato "subito", bensì siamo stati fatti salire per ben due volte sull'aereo, entrambe le volte con attesa di 1 ora sull'aereo nel tentativo di "risolvere" un problema tecnico. Il volo è stato cancellato solo alle 21:30 circa!! Dopodicchè siamo stati costretti a sbarcare agli arrivi e rivolgerci agli sportelli della compagnia con file interminabili e attese di ore. La compagnia ci ha finalmente fatto salire su di un bus alle 00:30 per trasportarci in un albergo dove siamo arrivati alle 1:00, dopo ennesima fila, finalmente in camera alle 1:30. Durante tutta questa giornata non siamo stati assistiti per la cena e neppure per la colazione del giorno dopo. Siamo partiti dall'hotel alle 6:30 (quindi non avendo dormito affatto) per partire verso Amsterdam, con scalo! a Milano. Tutto questo, oltre ad averci distrutto per stress, file e mancanza di sonno ci ha fatto perdere un intero giorno di vacanza (su 4) e una notte in albergo (250€ a notte).
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239