Reclamo N° 170328
Fulvio
24 Novembre 2019
Il giorno 19 novembre 2019 sarebbe dovuta cominciare la nostra piccola vacanza in Olanda.
Purtroppo il volo è stato cancellato... con INCREDIBILI disagi.
Infatti il volo (KL 1382 da Napoli per Amsterdam delle 16:00) non è stato cancellato "subito", bensì siamo stati fatti salire per ben due volte sull'aereo, entrambe le volte con attesa di 1 ora sull'aereo nel tentativo di "risolvere" un problema tecnico.
Il volo è stato cancellato solo alle 21:30 circa!!
Dopodicchè siamo stati costretti a sbarcare agli arrivi e rivolgerci agli sportelli della compagnia con file interminabili e attese di ore.
La compagnia ci ha finalmente fatto salire su di un bus alle 00:30 per trasportarci in un albergo dove siamo arrivati alle 1:00, dopo ennesima fila, finalmente in camera alle 1:30.
Durante tutta questa giornata non siamo stati assistiti per la cena e neppure per la colazione del giorno dopo.
Siamo partiti dall'hotel alle 6:30 (quindi non avendo dormito affatto) per partire verso Amsterdam, con scalo! a Milano.
Tutto questo, oltre ad averci distrutto per stress, file e mancanza di sonno ci ha fatto perdere un intero giorno di vacanza (su 4) e una notte in albergo (250€ a notte).
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18