Daniele
27 Agosto 2024
Il giorno 21/07/2024 avevamo un volo Wizzair da Palma di Maiorca verso Fiumicino per tornare a casa a fine vacanza.
Arrivati all'ora della partenza è cominciato il supplizio , l'orario della partenza è stato rimandato di ora in ora fino ad arrivare come ultimo orario per la "partenza" alle 02:30 della notte .
Quando è giunto l'orario al Gate non c'era nessuno ,non sapevamo a chi chiedere e come ci dovessimo comportare,al numero dell'assistenza clienti non ha mai risposto nessuno, praticamente eravamo rimasti solo noi ovviamente compreso il restante dei passeggeri a non essere partiti.
Solo dopo mezz'ora quindi le 3 di notte ci hanno mandato una mail dicendo che il volo sarebbe partito il giorno dopo ,quindi siamo dovuti rimanere in aeroporto tutta la notte nn ci hanno procurato un albergo e neanche ci hanno dato la facoltà di scegliere.
Abbiamo perso una giornata di lavoro entrambi più tutto il disagio ricevuto...
Sicuramente vorremmo essere risarciti per tutto questo