Reclamo N° 164346

Maurizio
23 Settembre 2019
Il giorno 29 luglio 2019 ho acquistato on line pagando con la mia carta di credito, un biglietto aereo per mia nipote,dall'Agenzia Travel2be. La compagnia aerea era Blue Air, la tratta Roma Atene. Ho scoperto poi che il vettore avrebbe dovuto essere Alitalia, partner commerciale di Blue Air e che Alitalia richiedeva il servizio "minore non accompagnata" non avendo compiuto mia nipote i 15 anni. Inoltre questo servizio non poteva essere abbinato al biglietto aereo Blue Air. Questa Compagnia quindi si dichiara disponibile al rimborso integrale pagato, da richiedere però tramite l'Agenzia Travel2be dove ho fatto l'acquisto. Ho inoltrato la richiesta a detta Agenzia il 1 agosto e questa afferma di averla inviata a Blue Air il giorno 4. Nonostante i continui solleciti telefonici e via @mail ad oggi non ottengo risposta da Blue Air, né Travel2be mi fornisce gli estremi del presunto inoltro della richiesta di rimborso. Sono stato costretto in conseguenza di ciò ad acquistare un biglietto Alitalia col supplemento per il servizio "minore non accompagnato.
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