Reclamo N° 132102
Pietro
10 Dicembre 2018
Il giorno 7 novembre 2018 ho prenotato sul sito www.hotelsclick.com una stanza dall'11 al 13 dicembre presso l'hotel Leon d'Oro di Bari, pagando 126,42 euro con PayPal. La prenotazione non era rimborsabile in caso di cancellazione. Il giorno 27 novembre ho ricevuto da Hotelsclick un'email dall'oggetto "Conferma di cancellazione booking" in cui mi si comunicava che la mia prenotazione era stata cancellata, senza che io lo avessi richiesto in alcuna maniera.
Ho provato a contattare i gestori del sito in varie maniere: per email, mandando un messaggio dal sito, più volte per telefono ma senza avere nessun riscontro.
Ho contattato l'albergo a Bari, dove mi hanno confermato che la prenotazione era stata cancellata.
Ora ho dovuto prenotare nuovamente una stanza per telefono ma mi piacerebbe recuperare il denaro che mi è stato estorto dal sito hotelsclick.
Grazie
Pietro Marzani
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18