Reclamo N° 112646

Daniele
09 Agosto 2018
Il giorno 8 agosto 2018, prendendo il treno freccia bianca 35317 in prima classe, carrozza 1, diretto da Venezia a Pescara (per la mia tratta) io e i diversi passeggeri presenti abbiamo sofferto e segnalato al capo treno in guasto nel sistema di climatizzazione. Sono infatti presenti anziani, come mio padre di 76 anni, animali, signore e molti passeggeri, data l'alta stagionalità. A tale segnalazione di problema il capo treno risponde che il treno non segnala alcun guasto, nonostante egli stesso riconosca la presenza del problema. Viene risposto pertanto che non spetta alcun rimborso, dato che il treno non presenta (secondo il sistema del treno) alcun guasto, non fornendo alcun supporto. Sottolineo quindi che il viaggio si svolge ormai da ore con eccessivo calore, nonostante la prima classe e la richiesta di supporto. Resto a disposizione per eventuali altri dettagli. Saluti Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239