Reclamo N° 210088

Danilo
20 Settembre 2020
il giorno martedì 22 sett sarei dovuto partire per una vacanza in sardegna completamente pagata ad una agenzia viaggi. il giorno 19 riceviamo mai che ci informa che causa nuova ordinanza del presidente della Regione Sardegna all'imbarco occorreva presentare certificato di negatività al tampone covid - che ne io ne mia moglie abbiamo -oppure farlo in sardegna entro 48 ore dall'arrivo e poi mettersi in isolamento fiduciario finchè non erano noti i risultati. Telefonate su telefonate nessuno ci dava certezze sulla possibilità in tempi immediati di fare detto tampone. Poichè era una vacanza l'idea di gironzolare per le ASL alla ricerca di qualcuno disponibile a farci il tampone , nonchè quella di stare in isolamento ci ha fatto desistere dalla partenza. Questo sommariamente. L'agenzia Viaggi ci comunica che non è previsto alcun rimborso neanche percentuale ne l'emissione di un voucher. Chiedo gentilmente di sapere se è mio diritto avere un qualche rimborso o meno. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239