Reclamo N° 93767

Letizia
05 Aprile 2018
IL MIO VOLO FR4994 TRATTA KEFALONIA - BERGAMO HA SUBITO UN RITARDO DI 22 ORE E 8 MINUTI COME DA ATTESTAZIONE RITARDO FORNITAMI DA RYANAIR. DURANTE QUESTO TEMPO IL PERSONALE RYANAIR NON CI HA FORNITO LA CARTA DEI DIRITTI DEL PASSEGGERO, NON CI HANNO INFORMATO DELLE SCELTE A NOSTRA DISPOSIZIONE TRA RIMBORSO E UTILIZZO DI UN ALTRO VOLO SUCCESSIVO. SIAMO STATI ASSISTITI CON 5 € TOTALI DI VOUCHER PER IL CIBO ( CENA + PRANZO DEL GIORNO SUCCESSIVO) E PERNOTTAMENTO IN HOTEL CON TRASPORTO IN AEREOPORTO. CI SONO GLI ESTREMI PER CHIEDERE A RYANAIR UN RIMBORSO?
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239