Reclamo N° 129324

Paolo alessandro
13 Novembre 2018
Il mio volo Vueling VY6336 BCN-MXP del 14/10 è stato ripetutamente ritardato e poi cancellato per maltempo a notte fonda. La compagnia ha consegnato a me ed altri un documento dove offriva assistenza al banco, ma con "significant wait" o la possibilità di riprenotare il volo fra quelli proposti dall'APP e gestire in proprio le spese extra per cui dichiara nel documento di essere pronta a rifondere "up to 150 EUR per night" per le spese di "accomodation" più tutte le "reasonable travel and meal expenses until the departure of your re-booked flight". Una volta aperta la pratica, la compagnia rifiuta qualsiasi rimborso sostenendo di essersi attenuta al regolamento. Ho già aperto un reclamo all'ente aviazione spagnolo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239