Reclamo N° 129324
Paolo alessandro
13 Novembre 2018
Il mio volo Vueling VY6336 BCN-MXP del 14/10 è stato ripetutamente ritardato e poi cancellato per maltempo a notte fonda.
La compagnia ha consegnato a me ed altri un documento dove offriva assistenza al banco, ma con "significant wait" o la possibilità di riprenotare il volo fra quelli proposti dall'APP e gestire in proprio le spese extra per cui dichiara nel documento di essere pronta a rifondere "up to 150 EUR per night" per le spese di "accomodation" più tutte le "reasonable travel and meal expenses until the departure of your re-booked flight".
Una volta aperta la pratica, la compagnia rifiuta qualsiasi rimborso sostenendo di essersi attenuta al regolamento.
Ho già aperto un reclamo all'ente aviazione spagnolo.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18