Reclamo N° 98144
Silvia
08 Maggio 2018
Il novembre scorso mi é stato regalato un voucher volo di 200€,acquistato on line da volagratis , con questa formula puoi inviare tramite mail direttamente alla persona o stamparti il voucher e darlo cartaceo. A me é stato dato cartaceo, sottolineo che non é precisato nulla né scadenza ne altro da fare con questo voucher , vi é un numero che chiunque può pensare essere valido x l'utilizzo. Quest Aprile 2018 , in previsione di un viaggio, mi informo sul sito di volagratis , come utilizzare questo voucher, scopro che entro sei mesi devo fare un'attivazio,io pensavo valesse un anno senza problemi , comunque vado sulla pagina e immetto il numero x attivare, subito dopo vengo rimandata ad un altra pagina dove viene confermata l'attivazione ,ma se entro 5 gg. Non avessi ricevuto nulla scrivere all'indirizzo contrassegnato,dato che era il 23/04 /2018 e facondo i calcoli nei 6 mesi sarebbe scaduto il 3/05/2018, attendo il 27/04/18 mando una prima mail di sollecito del numero di attivazione , da lì ho scritto 1/2 mail al gg. Non mai ricevuto una risposta . Dopo qualche gg. Contatto il servizio clienti ,ormai é il5/05/18 , questi mi rispondono stranamente x dirmi che il mio voucher é scaduto, rispondo che mi aspettavo questa risposta, ma sono loro che hanno un disservizio ecc.ecc. Dopo diverse mail e le foto del voucher della pagina che mi conferma l'attivazione e l'attesa la copia della mail in cui sollecito in antecedente il 3 maggio, mi rispondono che esporranno il mio problema ed eventualmente allungare i tempi,di attendere ed in tempi celeri mi avrebbero fatto sapere, tutto ciò é avvenuto domenica ,ad oggi malgrado questa mattina abbia inviato un'altra mail di sollecito , ancora nulla, spero che voi possiate aiutarmi a risolvere questo problema , non ho nessuna intenzione di perdere 200€ che la volagratis ha ricevuto 6 mesi fa e ne ha potuto disporre a suo piacimento e adesso addirittura non ne vuole neanche rispondere. Ovviamente io ho tutta la corrispondenza intercorsa . Vi ringrazio , attendo fiduciosa un riscontro. Buona giornata
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18