Reclamo N° 109360
Corradini
23 Luglio 2018
Il volo mio e di mia moglie è stato cancellato e posticipato di 25 ore. La compagnia era la Brussels Ariline e il volo era il SN 2063 per Edimburgo del 30/06/2018. La motivazione è stata "mancanza di equipaggio". L'acquisto dei biglietti era stato fatto tramite Budgetari.it. Abbiamo chiesto il rimborso delle spese occorse a causa del ritardo e un indennizzo per la marcata partecipazione di mia moglie a una prova di lingua giapponese che si tiene solo due volte l'anno (motivo della nostra visita in Scozia). Ho già contattato diverse volte la compagnia senza ricevere alcuna risposta, se non un numero di pratica: 1807-SN-01489.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18