Reclamo N° 79897
Maria francesca
10 Gennaio 2018
Il volo originario di rientro da Amsterdam per Milano era previsto per l'11 dicembre alle 17:35, il volo è stato cancellato per mal tempo e sostituito con un volo il 14 dicembre alle 22 circa con scalo a barcello e arrivo a milano il 15 mattina alle ore 9 circa. La compagnia vueling ha finito le disponibilità per gli alberghi ad Amsterdam e allo sportello ci hanno comunicato che avr mi dovuto provvedere noi alle spese per alberghi trasporti e pasti e ci avrebbero rimborsato il tutto presentando fatture e scontrini.
Abbiamo anche ricevuto un sms da vueling che assicurava un rimborso di 150 euro totali per l'albergo che al telefono ci hanno confermato fossero a testa per l'intero periodo. Ho inviato tutte le fatture e scontrini alla compagnia per un totale di 560 € circa (riguardanti il minimo necessario) e mi hanno risposto che non è previsto il rimborso per questa casistica.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18