Reclamo N° 313921

Eleonora
28 Novembre 2023
In data 09/11/2023 ho prenotato un appartamento tramite booking.com e precisamente Garibaldi deluxe suite che si trova a Milano in via delle erbe 2, pagando in anticipo il prezzo totale. Il giorno prima di partire il 24/11/2023, scrivo alla struttura con un Whatsapp per sapere a che ora andare per le chiavi e non mi rispondono. il 25/11/2023 mentre ero in treno ho riscritto per sapere cosa fare e poi ho chiamato booking per una risposta. Alle 11,03, mentre con le valige giravamo per Milano!, mi mandano un messaggio vocale con scuse di malattie e morti e mi annullano la prenotazione! A quel punto chiamo booking e non mi danno nessuna assistenza. Ora ho dovuto trovare un hotel e pagare ancora senza aver ottenuto il rimborso. Purtroppo non leggo le recensioni per mia scelta, ma ho poi scoperto che il titolare di questa struttura è abituato a fare così. Faccio questa segnalazione proprio per questo.
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