Reclamo N° 305796

Roberta
23 Agosto 2023
In data 10.07 ho effettuato una prenotazione online per un soggiorno a Londra dal 30.12.23 al 01.01.24 sul sito voyage privè pagando con carta di credito. in data 11.08 mi arriva una comunicazione da voyage privè che dice che accettano la mia cancellazione del viaggio , cancellazione che io non ho fatto. dopo varie mail e telefonate mi dicono che nelle loro condizioni di vendita c'è scritto che possono annullare le prenotazioni per sopravvenuti problemi di qualsiasi natura senza dare un alternativa se non il rimborso della somma pagata (che ancora però non ho ricevuto). cosi mi ritrovo a prenotare un altro albergo ad un prezzo che è più del triplo e di categoria inferiore per non perdere i soldi del volo aereo che ho prenotato separatamente e autonomamente sul sito di easy jet. voyage privè ha avuto un comportamento a dir poco discutibile
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239