Reclamo N° 116454

Massimo
31 Agosto 2018
İn Data 10-08-2018 ho noleggiato via web, tramite il broker Rentalcars.com un automobile, dal 20-08-2018 al 29-08-2018, erroneamente ho prenotato a mio nome ma utilizzato la carta di credito della mia fidanzata, arrivati in aeroporto la compagnia maggiore non ci ha dato la macchina perche c/c e nome prenotazione non corrispondevano, nonostante fossimo la assieme con passaporti e tutti i doumenti in regola, ci hanno dato dei numeri di telefono per il sevizi clienti, in modo da cambiare il nome della prenotazione e poter utilizzare la macchina da noi pagata, ( il personale della maggiore ci ha detto che non rispondono mai al telefono ) cosi e' stato abbiamo chiamato in inghilterra italia turchia, nessuno ha risposto al telefono, il giorno dopo 21 agosto tutti gli uffici erano chiusi, abbiamo scritto mail, scaricato la app, non e' stato possibile fare nulla, ci hanno addirittura fatto pagare una poliza assicurativa senza che noi chiedessimo nulla, dopo una settimana il 27 agosto la Rentalcar ci ha scritto una mail dicendo che se avessimo voluto avremo potuto cambiare il nome sulla prenotazione e utilizzare l'auto, secondo me questa azienda utilizza pratiche commerciali scorrette, perche' pagare e' facilissimo ritirare l'auto molto difficile, se possibile chiedo il vostro supporto vi ringrazio Massmo Zolo
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