Reclamo N° 306547

Serena
01 Settembre 2023
In data 10 agosto, Turkish airlines ha perso il mio bagaglio, il cui contenuto aveva valore economico e affettivo. Il viaggio è stato di 15 giorni e ho dovuto provvedere a sostenere i costi per vestiti e medicinali contenuti nel bagaglio. Ad oggi, il bagaglio non è stato ritrovato Il Customer service di Turkish Airlines mi dice inizialmente di attendere 21 giorni, per avere il refund, e scaduti i 21 giorni non da risposte ma dice solo che verrò contattata. Ovviamente, nessuno mi ha mai contattato. Vorrei avere notizie più certe sul mio bagaglio, avere la compensation per cui che ho perso e per ciò che ho dovuto acquistare. È tutto molto frustrante, non riesco ad avere risposta. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239