Reclamo N° 94750

Giulia
12 Aprile 2018
In data 11/04/2018 mi è arrivata una mail da Ryanair avvisandomi che il volo che avevo prenotato (con largo anticipo per poter risparmiare) per il periodo 15-26 luglio 2018 con tratta Venezia (aeroporto di Treviso) - Creta (aeroporto la Canea CHQ) era stato cancellato perchè da maggio 2018 non avrebbe più fatto quella tratta. Velocemente ho cercato un altro volo disponibile perchè l'appartamento non aveva cancellazione gratuita quindi il periodo era fisso. L'unico volo fattibile (sia per l'assenza di scali che per gli orari) che ho prenotato parte da Pisa. Il costo del volo più o meno si aggiarava sulle stesse cifre dell'altro, ma capite bene che bisogna aggiungerci il costo del viaggio da padova a pisa che farò in auto (quindi carburante e autostrada) e il costo del parcheggio per 11 giorni all'aeroporto (90€ per intenderci), più una notte a pisa perchè torno alle 22 quindi non è pensabile che mi metta a guidare a quell'ora. La mia domanda è: c'è la possibilità in qualche modo di farsi risarcire o comunque far pagare una specie di penale a Ryanair per il disagio causatomi ed il costo notevolmente superiore dovuto al viaggio fino all'aeroporto? Vi ringrazio Giulia
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239