Reclamo N° 122767

Ugo
04 Ottobre 2018
In data 17/08/2018 ho prenotato il volo Raynair Bari-Torino del 04/09/2018 con partenza alle ore 15,35 per due persone. Non ho effettuato subito il check-in on line, pensando di farlo successivamente on line o, nel caso non fossi riuscito, direttamente in aeroporto. Gli avvisi relativi al check-in indicavano che se lo avessi fatto on line nei giorni precedenti al volo sarebbe stato gratuito e diceva anche che avrei potuto farlo in aeroporto senza indicare una spesa ulteriore. Il giorno 04/09 mi presento in aeroporto, con largo anticipo, e non avendo potuto effettuare il check-in on line mi appresto a farlo e ho una brutta sorpresa:devo effettuare un pagamento di 61€ a passeggero per un totale di 122,00€. Pagamento a "Aeroporti di Puglia" con indicato sullo scontrino "Gli art. Ex Art. 15 saranno fatturati dalla comp. aerea". Preciso che avevo solo un "bagaglio a mano" per passeggero, bagaglio che, non avendo richiesto l'opzione di priorità, è stato messo in stiva. Perchè ho dovuto pagare un costo al check-in? Non era scritto da nessuna parte. in questo modo ho perso la convenienza del volo low cost, oltre che la fiducia nella compagnia stessa.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239