Reclamo N° 126924
Cristina
29 Ottobre 2018
In data 19/10/18 ho avuto un ritardo sul volo mxp/barcellona di 7.30 ore con la compagnia vueling airlines. In sede di imbarco ci hanno consegnato modulo informativo per richiedere rimborso. Ho fatto richiesta rimborso sul sito della compagnia, ma mi hanno risposto che il ritardo è stato dovuto a un eccessivo traffico aereo, quindi non imputabile a loro. Il volo doveva partire alle 21.00, ma siamo partiti alle 3.30 di notte. Verosimilmente, da quello che la signora del check-in ci ha detto, hanno avuto problemi all'areomobile, Abbiamo dovuto aspettare che un aereo arrivasse da Barcellona per poi ripartire. Quel giorno non è partito neanche il volo delle12. Quella sera ho ricevuto dalla compagnia aerea delle mail che mi avvertivano, e si scusavano, per un ritardo dovuto a problemi "operativi" . Volevo sapere come potevo muovermi per avere il rimborso per un ritardo non certo dovuto al traffico aereo. Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione e disponibilità. Cristina Borghi
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18