Reclamo N° 216394

Cristian
19 Novembre 2020
In data 20/02/2020, ho prenotato, un pacchetto turistico comprensivo di volo aereo andata e ritorno per 2 persone, Milano-Kos e sistemazione presso la struttura Kipriotis Hippocrates Hotel - Adults Only per 7 notti dal 16 al 23 agosto 2020. Pochi giorni prima della partenza ho scoperto contattando direttamente, che l'albergo scelto era chiuso, e che sono stato spostato in un albergo per famiglie nella medesima zona parte dello stesso complesso. L'agenzia viaggi non mi ha informato di questo cambiamento adduceno che fosse legale. L'abergo non era di mio gradimento e non sono pertanto partito. l'agenzia ora non mi riconosce rimborso ne voucher. ne ho diritto?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239