Reclamo N° 100266

Anna
22 Maggio 2018
In data 26/03/2018 ci è stato cancellato il volo di ritorno Praga-Treviso con Wizzair. Gli addetti alle informazioni ci hanno proposto due soluzioni: partire con lo stesso volo il venerdì successivo o il giorno dopo con arrivo a Milano Bergamo, oppure ognuno poteva comprare un volo che sarebbe stato poi rimborsato. Premetto che purtroppo non potevo rimanere fino a Venerdì e che il volo del giorno non c’era più posto. Quindi ho provveduto ad acquistare un’altro volo per giorno dopo. Ho inviato la richiesta di rimborso,che mi è stata negata perché non avrei dovuto comprarlo da sola e che ero l’unica persona del volo annullato ad aver chiesto il rimborso. Loro potevano solo rimborsarmi il costo del volo annullato. Io sono sicura che altre persone hanno acquistato il volo per conto proprio, dato che poi essendo in tanti, i voli andavano a ruba. Quindi l’unica soluzione era partire il giorno dopo fino a Milano Malpensa e da lì un treno fino a Padova, spendendo la modica cifra di 300 euro. Loro vogliono rimborsarmi solo 50 euro per due persone. Penso che non sia giusto, dato il disagio arrecato, spese aggiuntive e disagi dovuti alla mancata assistenza da parte della compagnia. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239