Emilia
08 Agosto 2024
In data 26.04 abbiamo prenotato due camere matrimoniali presso il Grand Hotel Pianeta Maratea per il periodo 11/08 -18/08con versamento di a conto di €900.00 'a mezzo bonifico bancario. Purtroppo il giorno 3/8, mio padre che avrebbe dovuto occupare una delle camere ha contratto il covid ed essendo soggetto fragile è tuttora ricoverato in terapia intensiva. I restanti 3 probabili ospiti, compresa la s civette, hanno contratto il covid con minori complicanze ma comunque con febbre alta e altri sintomi. Ho chiamato la struttura, inviato mail ma non mai avuto il piacere di parlare con il direttore o un responsabile. Ho riscontrato una scarsissima, per non dire nulla, sensibilità. Mi è stato che non abbiamo diritto ad alcun rimborso.
Mi chiedo : in alta stagione una grande struttura non riesce a ricollocare subito una camera?
Saluti da una consumatrice delusa e arrabbiata per i diritti calpestati di un disabile ( mio padre è disabile con legge 104) e la vacanza era un suo regalo pe