Reclamo N° 93702

Christian
05 Aprile 2018
In data 27/03/2018 in tarda serata, immediatamente dopo la conferma di acquisto di un volo intercontinentale verso gli stati uniti sul sito volagratis, che prevedeva uno scalo sullo stesso aeroporto di arrivo, ricevo una mail di conferma della prenotazione, con un operativo voli che invece prevede uno scalo con cambio aeroporto in appena 4 ore di tempo. Contattato il servizio cliente in data 28/03/2018 di prima mattina e faccio presente che nell'area riservata del loro sito, nella sezione "Le mie Prenotazioni", vedo la logistica del volo, così come ero convinto che fosse, ovvero scalo di 4 ore sullo stesso aeroporto, faccio presente che c'è una discrepanza e chiedo il rimborso totale del biglietto, qualora le condizioni del viaggio siano cambiate. Ricevo una mail in cui mi confermano le variazioni apportate dal fornitore alla soluzione di viaggio prevista dalla mia prenotazione, ma nonostante ciò l'operatore telefonico continua a sostenere che c'è in corso una verifica. Passata una settimana e diverse inutili telefonate al call center, mi viene detto che per loro non c'è stato alcun problema e che io ho prenotato il volo che mi è stato confermato via mail e non quello che tutt'ora visualizzo sul loro sito, quindi non ho diritto ad alcun rimborso. La prenotazione include anche un' assicurazione per l'annullamento, ma mi è stato detto che per poterla esercitare devo contattare direttamente la compagnia assicurativa. Al momento non ho intrapreso nessuna azione, come posso procedere? Grazie
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